Seconda sconfitta consecutiva della nostra Prima Squadra che si deve arrendere ad un Carugate corsaro ma che, a dispetto della vistosa sconfitta del turno precedente con la capolista Agrate, si è rivelato una ottima squadra con diverse individualità di spicco. Si è certamente sentita tra le nostre fila l’assenza del bomber Sircana per squalifica ma anche quella di La Torre fermo ai box per infortunio.
Ma più in generale la squadra è sicuramente meno brillante sul piano del gioco. Naturalmente siamo solo nelle fasi iniziali del campionato e sicuramente i ragazzi avranno modo e tempo di risalire, recuperando posizioni più brillanti in classifica rispetto a quella che dobbiamo constatare adesso. Dai raga |
La Juniores invece continua la sua marcia in testa alla classifica dopo il quarto successo consecutivo ma questa settimana il primato dei ragazzi di Mr Bruno è in solitaria. Avanto così allora raga che ci stiamo prendendo gusto !
La sconfitta degli Allievi 98 questa volta è veramente dal sapore amaro. Perdere così nell’ultimo minuto di recupero e dopo una prestazione convincente è davvero dura da digerire. Ma la cattiva sorte dovrà pur finire e consapevoli come siamo che i ragazzi se la possono giocare con tutti in questo girone, siamo certi che la squadra saprà uscire da questa situazione poco brillante. Forza allora raga non mollate.
I Giovanissimi 2000 finalmente mettono fieno in cascina superando in trasferta i pari età della Barona. La prestazione è stata buona e i ragazzi per primi devono convincersi che possono competere con tutti. Siamo convinti che d’ora in avanti le cose andranno per il meglio. Avanti così
Ha dell’incredibile invece la sconfitta dei Giovanissimi 2001 sul terreno dell’Enotria. I nostri ragazzi hanno fatto vedere di che pasta sono fatti al cospetto della corazzata rossoblu, ma troppi errori in fase conclusiva e alcune ingenuità nel reparto arretrato hanno determinato il 3 a 4 finale. Peccato ma bravissimi comunque !
Alla prossima…