Finisce agli ottavi di finale l’avventura della prima squadra in coppa Lombardia dopo una buona prestazione con la Cinisellese ma riprende spedita la marcia in campionato con un secondo successo consecutivo, dopo la goleada di domenica scorsa, ottenuto sul terreno di un Villa che alla vigilia ci era davanti in classifica. Molto buona la prestazione dei nostri ragazzi che hanno dimostrato sul campo di essere superiori e, circostanza che non sempre succede nel calcio, anche il risultato finale ne è l’esatta fotografia. Bene così ragazzi !
La Juniores per la seconda volta consecutiva è costretta a non giocare. Dopo la rinuncia di sabato scorso degli avversari di turno del Vigevano questa volta sono state le pessime condizioni meteo ad impedire il regolare svolgimento della partita in terra pavese.
Finalmente un pò di luce per gli Allievi 98 che dopo il primo successo ottenuto domenica scorsa si sono ripetuti anche tra le mura amiche superando di slancio gli avversari di turno del Trezzano. Qualche tempo fa magari questa partita i nostri avrebbero finito per perderla. Invece questa volta nonostante il vantaggio degli ospiti la squadra ha saputo reagire da par suo finendo in crescendo. La sensazione è che si sia cominciato a superare certe paure che attanagliavano i ragazzi e che l’autostima stia crescendo. Abbiamo sempre detto che, a parte qualche formazione di vertice, fenomeni in giro non ne vedevamo e che i nostri se la potevano giocare con tutti. Quindi dai ragazzi, siete sulla buona strada !
Solita prestazione vincente per gli Allievi 99 che superano agevolmente anche il Calvairate ( a dispetto del punteggio ) nonostante alcune difficoltà contingenti tra assenze e condizioni meteo, e restano saldamente al comando del girone Q milanese.
Passo falso invece per i Giovanissimi 2000 che lasciano l’intera posta in palio agli ospiti dell’Ausonia. I ragazzi non devono mollare in questo momento ma rimboccarsi le maniche e crederci di più. Il campionato è lungo e nulla è perduto. Forza allora che ce la potete fare !!
Turno di riposo per i Giovanissimi 2001 che comunque non hanno potuto giocare l’amichevole programmata in sostituzione per i ben noti eventi atmosferici.
Infine un applauso per gli Allievi 99 di Leo Lepore per il buon pareggio ottenuto sul terreno della Rondinella suffragato anche dai complimenti ricevuti dagli avversari di turno.
Alla prossima…