La nostra Prima Squadra prosegue spedita la marcia nelle zone altissime della classifica superando l’avversario di turno più chiaramente di quanto non dica il risultato finale di misura. Buona la prestazione dei ragazzi ai quali forse possiamo solo imputare una scarsa efficacia sotto porta viste le tantissime occasioni prodotte a fronte dell’unica segnatura. Ma siamo ai dettagli. L’importante era tenere il passo con Villa e Casalmaiocco e stare li in alto. Bene così
Juniores ancora prigioniera di se stessa e delle sue contraddizioni. Primo tempo impeccabile e doppio vantaggio più che legittimo. Ripresa da dimenticare con il ritorno dei padroni di casa e risultato finale di parità che lascia ancora una volta l’amaro in bocca…
Gli Allievi 99 tornano al successo superando in casa gli avversari di turno della F. Scarioni. Partita non bellissima ma viste le circostanze e l’importanza di tornare ad incamerare l’intera posta in palio va bene così. Questo girone non consente troppi passi falsi quindi bisogna stringere i denti e rimanere concentrati sull’obbiettivo. Forza raga
Secondo successo stagionale per gli Allievi 2000 di Jeff Di Silvestri. Sicuramente questa vittoria può far lievitare l’autostima dei ragazzi che sanno di dover migliorare le loro prestazioni e che devono mettercela tutta per crescere ancora di più. Dai raga !
Non è un periodo brillante quello che stanno attraversando i Giovanissimi 2001 e la quinta sconfitta stagionale sul terreno del Centro Schuster ne è una conferma. Partita per lunghi tratti equilibrata così come era prevedibile alla vigilia visto il valore più o meno equivalente delle due squadre. Alla fine l’hanno spuntata i padroni di casa, ed è stato un peccato.
I Giovanissimi 2002 dopo un bellissimo primo tempo finito con un doppio vantaggio più che meritato ( ma le marcature potevano essere sicuramente di più ) nella ripresa si smarriscono e subiscono il ritorno degli avversari che riescono a riagguantare il pari.
Alla prossima…