Brutta sconfitta per la Prima Squadra che attraverso una serie di circostanze singolari perde la partita e anche la serenità al termine di una sfida con la Cinisellese costellata da incredibili eventi difficilmente sommabili in soli novanta minuti ( direzione arbitrale compresa ).
Anche gli altri risultati di giornata ci dicono male e come in una altalena questa settimana ci ritroviamo fuori dai playoff così come settimana scorsa vi eravamo rientrati.
Sarà evidentemente così fino al termine della stagione ma siamo certi che i nostri ragazzi riusciranno a centrare l’obiettivo. Forza !
La Juniores da par suo continua la marcia in vetta alla classifica andando a vincere anche sul terreno molle e pesante del Borgolombardo. Erano fondamentli anche questi tre punti visto che la più accreditata rivale ha tenuto il passo per cui va bene così. Bisogna continuare a mantenere la concentrazione e non lasciarsi travolgere dagli eccessi di nervosismo e di poca serenità sempre dietro l’angolo.
Bravi raga, prego continuare così !
Anche questa settimana gli Allievi 98 hanno dovuto cedere l’intera posta in palio. Peraltro l’impegno era piuttosto proibitivo e il campo lo ha confermato. Ma quando si vedono prodezze balistiche come quelle che gli avversari ci hanno mostrato in diverse circostanze allora si può solo fare loro i complimenti e andare avanti in attesa di eventi più favorevoli ai nostri colori. Senza mollare !!
Gli Allievi 99 non allentano la presa e agguantano un prezioso pareggio sul terreno della capolista Ausonia negli istanti finali di gara con un rigore sacrosanto e opportunamente trasformato in gol da De Bellis. Bravi raga carattere e determinazione sono ingredienti che nel calcio vanno applicati per ottenere i risultati voluti. Bravi !
I Giovanissimi 2000 dopo un incontro difficile tengono testa ai più quotati avversari della Pergolettese, autorevoli avversari soprattutto nella prima parte di gara, e conquistano meritatamente un bel pareggio che muove la classifica che al momento se non proprio tranquilla e quanto meno sotto controllo. C’è ancora da soffrire ma i ragazzi, consapevoli di ciò, ce la stanno mettendo tutta. Forza allora !
Ottima prestazione questa volta per i Giovanissimi 2001 che riscattano le ultime non brillantissime prove andando a vincere sul terreno mai facile del Centro Schuster avanti in classifica ma meritatamente sconfitto al termine di una prestazione volitiva. Bravi ragazzi !
Gli Allievi 99-2000 di Leo Lepore cedono nel finale agli avversari di turno mollando la presa e finendo con un passivo direi immeritato visto l’andamento dell’incontro. Peccato, i ragazzi avranno modo di rifarsi nel prossimo turno contro un avversario certamente alla portata.
Dai raga coraggio !
Alla prossima….