…della Prima Squadra che si permette il lusso di espugnare il campo della capolista confermando l’imperioso avvio del girone di ritorno ( tre giornate con altrettante vittorie ma quelle consecutive sono cinque ) consolidando così la terza piazza in classifica a sole quattro lunghezze dal primato che ora vede in coabitazione lo Sporting L&B e il Calvenzano. Altra prestazione maiuscola dei nostri ragazzi che hanno ben contenuto le velleitarie iniziative avversarie, con Maiolo impegnato seriamente solo in una circostanza dove peraltro si è fatto trovare pronto a sventare la minaccia, per poi colpire con una magistrale e decisiva stoccata di Deana su calcio piazzato. Andiamo Raga !
Si ferma al contrario la Juniores di Chicco al cospetto di un Calvairate davvero forte che già aveva impressionato nel match di andata e che ha ribadito sul nostro campo la legge del più forte. I nostri ci hanno provato e quindi hanno poco da rammaricarsi. Ma questo non vuol dire che bisogna mollare. Anzi il campionato è ancora lungo e le occasioni per rifarsi sono ancora lì a portata di mano. Dai raga !!
Detto del maltempo che ha costretto al rinvio l’impegno a Trezzano dei ragazzi Allievi 97 registriamo ancora una sconfitta per gli Allievi 98 contro la forte Stezzanese ma la partita è stata ben combattuta dai nostri, bravi comunque a realizzare tre reti. Sappiamo qual’è il lavoro ora da fare e quindi avanti determinati ma sereni. Forza raga !
Sconfitta pesante per i Giovanissimi 99 che hanno lottato per quanto hanno potuto su un terreno davvero infame contro un Sancolombano affamato quanto i nostri di punti salvezza ma oggettivamente più attrezzato sul piano fisico ad affrontare le insidie del campo. Un vero peccato perchè qualche occasione ( una in particolare davvero ghiotta ) per racimolare almeno un punticino ci sarebbe pure stata. Ma non è andata ! Non bisogna però demoralizzarsi, il tempo c’è per rimediare ad una situazione al momento difficile. Dai raga
Mezzo passo falso invece per i Giovanissimi 2000 che devono accontentarsi della divisione della posta con gli ospiti di turno del Pozzuolo. La partita è stata combattuta e i ragazzi sono stati comunque bravi a raddrizzarla visto che a pochissimo dal termine erano sotto di un gol. Il campionato è impegnativo si sa, non per niente anche le altre due compagini al vertice hanno pareggiato per cui ragazzi andiamo avanti e archiviamo questo impegno considerando il bicchiere mezzo pieno. Forza !!
Secondo impegno nel girone di ritorno e bella vittoria per i Giovanissimi 99 sq. 2 di Mr Perrone. A farne le spese l’Andice Pioltellese con la interessante doppietta di Stefano Sciortino. Bravi raga !
E’ ricominciato anche il campionato dei Giovanissimi 2000 sq. 2 e per non essere da meno anche la truppa di Vittorio Zupo si è presa la bella soddisfazione di andare a vincere sul campo ( sarebbe meglio dire piscina ) della F. Scarioni dopo una combattutissima gara con il sigillo del bomber gialloblu Federico Lombardo. OK così raga !
Alla prossima…