La nostra Prima squadra incappa nel primo dispiacere stagionale per effetto della sconfitta patita ad opera di una Paullese certo non superiore – come qualità di squadra – ai nostri ragazzi. E’ stata però una partita di quelle che vanno fin dall’inizio in una direzione sbagliata e che non si riescono più a raddrizzare. Pazienza sono convinto che si sia trattato di un episodio che non cambia assolutamente quanto di buono è emerso finora da parte della squadra. Andiamo avanti !
Finalmente la Juniores cancella quel brutto zero in classifica e con una buona prestazione supera l’Accademia Pavese incamerando tre importantissimi punti non tanto per la classifica quanto per il morale dei ragazzi. La qualità della squadra c’è e si è sempre vista anche in occasione delle sconfitte. Ma se le energie si spendono per i giusti obbiettivi arrivano anche le soddisfazioni sul campo. Forza raga !
Le partite fuori dalle mura amiche per gli Allievi 99 sono sempre più complicate del previsto ed è stato così anche nella trasferta di S. Donato Milanese sul campo della Nuova Bolgiano dove tra direzione arbitrale inadeguata e ambiente ostile c’è stato di che impegnarsi per venirne fuori. Ma i nostri ragazzi sanno il fatto loro e anche stavolta hanno portato a casa la pagnotta. La classifica ci sorride continuate così raga !
La sconfitta degli Allievi 2000 è figlia di inesperienza e di ingenuità , ma anche stavolta la prestazione dei nostri ragazzi non è stata da buttare. La squadra sta migliorando di partita in partita anche se i risultati al momento sono in pò contrastanti. Bisogna continuare a lavorare e crederci. Coraggio raga !
I Giovanissimi 2001 avevano l’opportunità di assaporare il primo successo in campionato al cospetto di un avversario certamente alla portata. L’obbiettivo non è stato raggiunto perché la squadra deve ancora capire quale tipologia di campionato sta affrontando. Serve lucidità , tranquillità , concentrazione, tutte cose che anche ieri sono in qualche misura venute a mancare. Quando i ragazzi miglioreranno in questi aspetti e grazie anche alle loro qualità tecniche ritorneranno anche le vittorie.
I Giovanissimi 2002 tornano con la divisione dei punti dalla insidiosissima trasferta milanese ospiti dell’Ausonia. Bravi i ragazzi a rimontare una partita che li vedeva sotto. Buona la prova che conferma il soddisfacente avvio di stagione per questi ragazzi alla prima esperienza nel settore agonistico. Bravi !
Alla prossima….