Tre punti importantissimi per la Prima Squadra che in un solo colpo la riproiettano saldamente in zona playoff al quarto posto in solitaria. Considerando il perdurare dell’emergenza dovuta agli innumerevoli infortuni va benissimo così
La Juniores abbatte anche la resistenza della Certosa Marcignago e, approfittando dello scontro diretto tra le più immediate inseguitrici che ha visto prevalere il Rozzano sull’Atletico S. Giuliano, si riporta in cima alla classifica in solitaria. Ottimo ma attenzione agli eccessi di nervosismo che possono portare solo problemi, di cui possiamo e dobbiamo fare volentieri a meno.
Allievi 98 non pervenuti questa Domenica. L’Enotria è sembrata di un altro pianeta ma faccio fatica a pensare che i nostri ragazzi non possano dare di più di quanto visto in questa partita.
Gli Allievi 99 ritornano al successo in campionato dopo una prestazione difficile contro un avversario che ha spaventato non poco i nostri comunque bravi a ribaltare un risultato che a metà del secondo tempo li vedeva sotto di un gol. Ora la classifica sorride un pò di più. Bravi
Anche questa settimana ( la terza ) il maltempo ha impedito lo svolgimento di diverse partite tra le quali anche quelle dei nostri Giovanissimi 2000 e degli Allievi 99 di Leo Lepore.
Alla prossima…
1 READERS COMMENTED