Un dato appare il più preoccupante in questo scorcio di stagione per la Prima Squadra: negli ultimi quattro impegni di campionato solo un punto conquistato e dodici reti subite contro le due realizzate. Le attenuanti ci sono tutte lo sappiamo, i tantissimi infortuni a medio-lunga scadenza non potevano non lasciare il segno ma i ragazzi devono reagire, ne hanno le capacità . C’è ancora tempo e modo di risalire la china e riprendersi l’accesso ai play off. Forza ragazzi non molliamo !
La Juniores di Chicco Dallera fa il suo contro un avversario che naviga nelle zone pericolose della classifica e senza apparente sforzo fa sua la posta con un rotondo poker di reti. Dicevo settimana scorsa di tante soddisfazioni che i ragazzi possono ancora ottenere in questo primo campionato regionale di categoria e le condizioni ci sono ancora tutte. Avanti così raga !
Allievi 97 sugli scudi per il bel successo esterno ai danni di un Fanfulla certo non remissivo e bisognoso di punti tranquillità . Ora la classifica appare molto bella da vedere e di questo va dato merito ai ragazzi e a chi sapientemente li guida.
Piacevolissima la sensazione provata per il vistoso successo degli Allievi 98 ai danni della quinta forza del girone. Finalmente una bella soddisfazione per i nostri ragazzi in una stagione soffertissima. Ora bisogna continuare così onorando gli impegni fino alla fine cercando di invertire l’andamento e finire in crescendo per prepararsi bene per il prossimo anno in categoria A. Dai raga !
Il pareggio dei Giovanissimi 99 sul terreno della Masseroni Marchese sa di amaro in bocca. I ragazzi hanno fatto del loro meglio per portare a casa l’intera posta ma anche stavolta la fortuna ha girato le spalle alla squadra di Riccardo Premoli che si è dovuta pertanto accontentare di un solo punto. Ma non bisogna mollare raga, è fondamentale continuare a crederci. Forza allora diamoci dentro !
Altra vittoria di sostanza per i Giovanissimi 2000 che pur tra molte difficoltà contro un buonissimo Real Leno riescono ancora una volta ad imporre la legge del più forte. La classifica è ancora lì tutta da guardare ed è un bel vedere !
Prosegue nei campionati provinciali la bella stagione dei Giovanissimi 99 e dei Giovanissimi 2000 entrambi vittoriosi di misura,i primi sul campo dello Zivido e i secondi sul terreno amico del Pastrengo ai danni della Macallesi. Molto bene ragazzi e complimenti anche a chi vi sta guidando.
Alla prossima…