La Prima Squadra non riesce a superare l’ostacolo della vice capolista Muggio’ e si deve accontentare di portare a casa un solo punto che attualmente non le consente di rientrare nel novero delle aventi diritto ai playoff. Peccato perchè le occasioni per mettere al sicuro il risultato sul 2 a 1 per i nostri vi era stata ma, un pò di imprecisione e di sfortuna nelle conclusioni le hanno vanificate.
Poi, dopo il rigore per gli ospiti che sanciva il pari, i ragazzi non sono riusciti a ritrovare il guizzo vincente.
La Juniores dal canto suo continua la bella avventura in testa alla classifica e battendo un ottimo Locate tiene a distanza l’Atletico S. Giuliano confermandosi leader del girone G lombardo. Bravi ragazzi continuate così e nervi saldi mi raccomando.
Gli Allievi 98 battono un fragoroso colpo andando ad espugnare il campo del Rozzano – per nulla facile – e incamerano tre esiziali punti in classifica rilanciandosi nella lotta per la salvezza. Bravissimi raga dateci dentro anche domenica prossima !
Capolavoro degli Allievi 99 che semplicemente annichiliscono la capolista Ausonia con un sonante 4 a 0 frutto di un primo tempo semplicemente perfetto. Davvero una prestazione eccellente che riconcilia con il gioco del calcio. Bravissimi !
Troppe ingeniutà difensive vanificano il vantaggio iniziale sul campo del Cimiano e condannano i Giovanissimi 2000 alla sconfitta. Rimane dunque qualche rammarico per una gara che con un pizzico di attenzione in pù poteva regalare delle belle soddisfazioni.
I Giovanissimi 2001 ci deliziano con una bella prestazione corredata da tante belle marcature. Questi ragazzi stanno crescendo anche se devono trovare maggiore continuità di rendimento pur consapevoli che alla loro età è normale avere alti e bassi. Continuate così però che ci farete ancora divertire. Bravi
Continua invece il periodo no degli Allievi 99-2000 di Leo Lepore che anche in questo turno di campionato non sono riusciti a regalarsi la gioia di una vittoria che tarda ancora ad arrivare. Forza raga non scoraggiatevi, arriveranno le soddisfazioni anche per voi. Basta crederci r volerlo.
Alla prossima….