Rallenta il passo la Prima Squadra che dopo il pareggio di domenica scorsa con la seconda forza del campionato si vede costretta a dividere ancora una volta la posta in palio ma con una avversaria impelagata nella lotta per non retrocedere. E’ un periodo poco fortunato per i nostri che vedono allontanarsi la possibilità di accedere ai playoff. Ma ci sono ancora 18 punti a disposizione per recuperare una posizione utile e tutto è ancora possibile.
La Juniores non va oltre il pari sul terreno del Vigevano e vede assottigliarsi il vantaggio sull’inseguitrice più immediata e agguerrita ovvero l’Atletico S. Giuliano che avanza minaccioso. Ci vuole calma e tranquillità raga: siete ancora voi i primi della classe perciò concentrazione e determinazione ma stop una buona volta ai nervosismi.
Gli Allievi 98 vengono di nuovo sconfitti e questa volta da una squadra che nel girone di andata aveva dato ai nostri la grande soddisfazione dei primi punti in classifica. Ieri i milanesi dell’Olmi si sono rifatti possiamo dire con gli interessi. Ma i nostri ragazzi devono andare avanti e non mollare fino a che l’aritmetica non dirà che non ci potranno essere più margini. Forza
Gli Allievi 99 non riescono a ripetere la bella prestazione di domenica scorsa e complici anche le condizioni ambientali e il terreno di gioco non vanno oltre il pari contro la Frog Milano. Ma va bene così.
Ennesima sconfitta interna invece per i Giovanissimi 2000 che tra le mura amiche quest’anno fanno davvero fatica. A beneficiarne questa volta una buona Masseroni Marchese. Peccato perchè dopo la brillante vittoria esterna in settimana nel recupero con il Centro Schuster sarebbe stato importante muovere ancora la classifica in ottica salvezza. Ma sono certo i ragazzi si rifaranno presto.
Ottimo il risultato dei Giovanissimi 2001 che passano sul terreno davvero impossibile della F. Scarioni. La prestazione non è stata esaltante visto le difficoltà di controllo della palla che rimbalzava nei modi più imprevisti e imprevedibili. Ma i ragazzi sono stati comunque bravi a superare i padroni di casa che sul piano fisico erano davvero superiori. Bene così
Una buona vittoria in settimana ( nel recupero con la Suprema ODB ) fa da contr’altare alla sconfitta di ieri invece per gli Allievi 99 di Leo Lepore che devono continuare a pensare di poter giocare e di divertirsi e nulla più.
Alla prossima…