Ottimo avvio di stagione per la nostra Prima Squadra che dopo aver superato brillantemente la prima fase della Coppa Lombardia con tre successi su tre incontri disputati, ribadisce la tendenza anche in campionato con due ottime prestazioni e quattro punti in classifica frutto di un pareggio esterno con l’ambizioso Casalmaiocco e di un esordio casalingo perentoriamente vincente ai danni del Pozzuolo. Molto bene raga !
Non è invece cominciata benissimo l’avventura nel massimo campionato regionale per la Juniores che frenata forse dall’emozione e dalla tensione dell’esordio torna a mani vuote dalla trasferta in terra pavese in quel di Villanterio al cospetto di un avversario non trascendentale che però ha rubato nulla. Nessun problema comunque ci sarà tutto il tempo per rifarsi perché i ragazzi hanno i mezzi e le potenzialità sufficienti per fare bene anche in questa categoria
E’ iniziato anche il campionato regionale per i Giovanissimi 2001 che con una prestazione volitiva e di carattere portano a casa un utile pareggio casalingo con una buona Ausonia. Non è stato semplice perchè per tre quarti della partita i nostri ragazzi hanno dovuto giocare in inferiorità numerica per l’espulsione di De Piccoli giustamente decretata dall’arbitro per fallo da ultimo uomo peraltro inevitabile vista la situazione. La prestazione è stata molto positiva al punto che c’è spazio anche per un pò di rammarico visto che i ragazzi hanno subito il pareggio nella parte finale dell’incontro. Ma va bene così. Forza ragazzi !
Alla prossima…