La prima squadra continua la sua marcia vincente e con il quarto successo nel big match della quinta giornata di campionato supera il Villa, lo stacca di tre lunghezze insieme alla Paullese ( anch’essa al palo in questo turno ) e si insedia solitaria in vetta alla classifica del girone L. E’ senza dubbio un ottimo viatico per una stagione che sta sviluppandosi come ognuno di noi si auspicava andasse. Avanti così allora !
Ruolino di marcia diametralmente opposto invece per la Juniores che anche stavolta ha dovuto cedere l’intera posta in palio collezionando la quinta sconfitta su cinque gare finora disputate e ancora una volta al cospetto di un avversario non trascendentale. Non resta che fare tesoro degli errori commessi e continuare ad allenarsi e ad impegnarsi ancora di più per riuscire finalmente a cancellare questo poco simpatico zero in classifica. Forza ragazzi !
Gli Allievi 99 sono a punteggio pieno dopo tre turni di campionato. Anche ieri una vittoria larga nel punteggio e ancora di più nella differenza di valori mostrati in campo. Naturalmente la strada è ancora troppo lunga per facili entusiasmi quindi piedi ben piantati per terra e continuate così
Non sono certo queste partite che possono portare fieno in cascina per gli Allievi 2000 ma, a dispetto del risultato finale fin troppo severo per i nostri colori, comunque la prestazione almeno nella prima parte dell’incontro è stata più che positiva. Alla distanza hanno prevalso gli avversari ma i ragazzi hanno dato il massimo. Dai raga !
Che dire il calendario non è stato certo benevolo nei confronti dei nostri Giovanissimi 2001 che hanno già dovuto vedersela con le squadre che certamente lotteranno fino alla fine per la vittoria nel girone. Ma la sconfitta di misura con L’Enotria dimostra che il gruppo può giocarsela a testa alta con tutti per cui ragazzi tenete duro che riuscirete a raggiungere le vostre belle soddisfazioni
Anche i Giovanissimi 2002 avevano un compito molto arduo e pur mettendocela tutta hanno dovuto cedere. Ma chissà se sull’1 a 3 il giovane arbitro ( fin lì perfetto nella conduzione della gara ) avesse preso la decisione giusta estraendo il cartellino rosso invece che giallo magari avremmo forse commentato in altro modo l’esito di questa partita. Ma bravi lo stesso raga !
Alla prossima….