le nostre squadre nel fine settimana, anche però le dirette concorrenti della prima squadra che così rimane ben salda, dopo l’ennesimo successo in campionato, sulla vetta della classifica insieme al Villa che tiene ancora botta espugnando il campo del Pozzuolo pur essendo andato sotto. Ma sono lì anche il Casalmaiocco, la Paullese e il Locate. Ad un turno dal giro di boa sembrano queste le squadre attrezzate per la lotta al vertice. Continuate così raga !
Finalmente vincenti i ragazzi della Juniores che superano con un classico 2 a 0 il Real Milano dopo una brillante prestazione al cospetto di un avversario che forse pensava di aver vita facile al Pastrengo. Il terzo successo in campionato rilancia dunque le possibilità per i nostri ragazzi di risalire la china di un campionato finora avaro di soddisfazioni. Forza allora !
Quarto sigillo consecutivo vincente per i Giovanissimi 2001 che tornano con i tre punti anche dalla trasferta a Rozzano e con un balzo prodigioso passano dalle zone pericolose a quelle più tranquille della classifica. E Domenica prossima ci sono i presupposti per un ulteriore passo in avanti nell’ultima di andata in casa con la Sported Maris. Bravi raga !
Alla prossima….